4 motivi per cui le aziende dovrebbero investire in un sistema di gestione della formazione digitale

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4 motivi per cui le aziende dovrebbero investire in un sistema di gestione della formazione digitale

Perché la tua azienda dovrebbe investire in una piattaforma e-learning per la tua attività di formazione digitale? Ci sono diversi motivi, ma abbiamo scelto i nostri primi 4

Perché le aziende di formazione dovrebbero investire in un LMS con un sistema di gestione dei corsi

Stai pensando di dotarti di un sistema di gestione della formazione digitale (LMS)? Un sistema che sia in grado di risolvere tutti i problemi di gestione del training può sembrare troppo bello per essere vero, ma questo è esattamente ciò che un LMS può fare!

1. Organizzare tutte le informazioni sul corso

Perché rendere l’organizzazione del corso più difficile di quanto debba essere? Conserva tutte le informazioni del tuo corso in una posizione centrale per facilitare il caricamento, la visualizzazione e la modifica quando è necessario, utilizzando un LMS.

Anziché tentare di gestire i corsi tra diversi documenti, sistemi e computer delle persone, una piattaforma e-learning ti dà la possibilità di inserire tutti i tuoi dati in un’unica posizione centralizzata. Quindi, invece di sprecare un sacco di tempo e risorse a cercare le informazioni di cui hai bisogno, l’intero team sarà in grado di accedere alle stesse informazioni per assicurarsi di lavorare sempre con i dati più aggiornati sulla formazione digitale.

Ciò renderà anche la progettazione di tutti i tuoi corsi un gioco da ragazzi, in quanto potrai facilmente vedere quali corsi sono in esecuzione e quando, assicurandoti di non fare aule inutili

2. Distribuire le tue competenze  online

Essere in grado di fornire i tuoi corsi ed informazioni online ti aprirà la strada ad un nuovo mondo di clienti, dato che chiunque trovi il tuo sito web online sarà in grado di completare la formazione digitale su ciò che vendi diventando un cliente più qualificato, piuttosto che dover telefonare o inviare via e-mail un membro del tuo team per completare la vendita!

Il tuo e-learning verrà aggiornato con tutte le informazioni, il che significa che non devi inserire tutti i dati due volte. Il tuo LMS potrà anche riportare tutte le informazioni sulla vendita nel tuo CRM, così avrai una registrazione completa di ogni vendita senza creare alcun lavoro manuale aggiuntivo per il tuo team.

3. Accettare pagamenti online

Oltre a vendere i tuoi corsi online, un buon LMS ti permetterà anche di accettare pagamenti online con facilità. Scegli semplicemente il fornitore di servizi di pagamento che si adatta alle tue esigenze aziendali e il tuo sistema di formazione digitale sarà in grado di gestire le tue vendite di formazione dall’inizio alla fine.

6. Offrire l’e-learning ai tuoi collaboratori

Oltre a rendere più facile la gestione del training, l’utilizzo di un LMS integrato ti consentirà di ampliare la tua offerta di formazione digitale, poiché sarai in grado di offrire formazione online ai tuoi collaboratori.

Offrire un’altra forma di offerta di apprendimento ai tuoi lavoratori ti consentirà di migliorare la loro preparazione, inoltre ricorda che i tuoi collaboratori preferiscono apprendere al loro ritmo e spesso non sono in grado di frequentare le stesse sessioni in classi con competenze diverse.

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