Il nostro catalogo

Comunicazione e soft skill

Learning solutions - Formazione digitale , Moodle, eLearning, gestionali per la formazione

Questi corsi mirano a sviluppare e potenziare le competenze trasversali e comunicative che condizionano la possibilità di esprimere comportamenti professionali e di trasferire competenze da un ambito lavorativo ad un altro.

Le emozioni al lavoro

Destinatari

Persone interessante ad applicare i principi della psicologia positiva per migliorare il proprio clima lavorativo e il benessere personale.

Durata

1 ora e 30 minuti

Erogazione

On-line

Gestione del tempo

Destinatari

Personale interessato a migliorare le proprie capacità di gestione del tempo.

Durata

1 ora

Erogazione

On-line

Negoziazione organizzativa

Destinatari

Dirigenti e dipendenti interessati ad acquisire le competenze per gestire relazioni interpersonali di carattere conflittuale.

Durata

3 ore

Erogazione

On-line

Public speaking

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti i professionisti che hanno necessità di parlare in pubblico.

Durata

4 ore

Erogazione

On-line

Riunioni di lavoro

Destinatari

Dirigenti e dipendenti incaricati di gestire e guidare le attività di un gruppo di lavoro.

Durata

2 ore

Erogazione

On-line

Saper delegare

Destinatari

Dirigenti, quadri e responsabili aziendali interessati a migliorare le capacità di delega.

Durata

1 ora e 30 minuti

Erogazione

On-line

Scrivere per l’impresa

Destinatari

Personale interessato a sviluppare le competenze nella comunicazione efficace per iscritto.

Durata

1 ora e 30 minuti

Erogazione

On-line

L’analisi e la soluzione di problemi

Destinatari

Manager e responsabili di aree aziendali che gestiscono situazioni complesse nelle quali è utile saper applicare modelli di analisi dei problemi.

Durata

1 ore e 30 minuti

Erogazione

On-line

Comunicare con PowerPoint

Destinatari

Persone interessate a sviluppare le competenze per rendere sempre più efficaci le presentazioni PowerPoint.

Durata

2 ore

Erogazione

On-line

Comunicazione assertiva

Destinatari

Personale interessato a sviluppare le competenze nella comunicazione interpersonale (es. dirigenti, agenti commerciali, addetti alle pubbliche relazioni).

Durata

2 ore

Erogazione

On-line

Comunicazione persuasiva

Destinatari

Personale interessato a sviluppare le competenze nella comunicazione interpersonale di stile persuasivo (ad esempio, dirigenti, agenti commerciali, addetti alle pubbliche relazioni).

Durata

1 ora e 30 minuti

Erogazione

On-line

Contattaci

Compila il form ed inserisci il tuo messaggio