Il nostro catalogo

Marketing, comunicazione e vendite

Learning solutions - Formazione digitale , Moodle, eLearning, gestionali per la formazione

I corsi di Marketing, comunicazione e vendite aiutano ad assimilare le competenze necessarie per gestire la comunicazione aziendale in un contesto economico sempre più competitivo.

Web marketing e il piano di comunicazione

Destinatari

Personale che si occupa della comunicazione aziendale per la propria azienda o altre e utilizza i social media per promuoverne attività e servizi

Durata

2 ore e 30 minuti

Erogazione

On-line

Le Aziende e i Social

Destinatari

Personale interessato all’uso dei social media per promuovere le attività e i servizi dell’azienda.

Durata

30 minuti

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: la visita dal cliente

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

2 ore e 30 minuti

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: I principi base della comunicazione

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

1 ora

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: la telefonata commerciale

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

2 Ore

Erogazione

On-line

I principi base del marketing

Destinatari

Product e marketing assistant, responsabile commerciale, addetto alle vendite, consulente marketing aziendale.

Durata

3 ore

Erogazione

On-line

Contattaci

Compila il form ed inserisci il tuo messaggio